GIORNO 37- NEW YORK ALL’IMPROVVISO (di Sarah Morgan)
GIORNO 37- NEW YORK ALL’IMPROVVISO (di Sarah Morgan)
Questo simpatico romanzo è il quarto della serie "da Manhattan con amore" di Sarah Morgan, una serie frizzante, con la giusta dose di romanticismo e un sacco di ironia, e devo dire che tra tutti questo è il mio preferito, forse il più divertente.
Molly, giornalista sotto pseudonimo che scrive di relazioni di coppia su una famosa rivista e che tutte le mattine va a correre al parco con il suo fidato cane Valentine. Daniel, avvocato integerrimo e determinato, abituato ad ottonere tutto ciò che desidera, vede Molly correre al parco ogni mattina e per conoscerla e fare colpo su di lei prende in prestito dalla sorella un cane, Brutus, fingendo che sia suo. Beh, il piano come potete immaginare all'inzio funziona, anche se tutti i nodi prima o poi vengono al pettine...
Sullo sfondo c'è Manhattan con la sua magia e fascino indiscusso, e se tra Valentine e Brutus nasce subito un'intesa reciproca e diventano i migliori compagni di gioco l'uno dell'altro, per Molly e Daniel sarà un pò più difficile fare i conti con le ferite del passato e lasciarsi andare a ciò che il futuro a in serbo per loro.
Un romanzo davvero delizioso che vi farà ridere e che leggerete tutto d'un fiato per sapere come va a finire, e chi vi conquisterà lettereralmente saranno Brutus e Valentine, con i loro comportamenti come solo un cane sa essere e solo chi ha vissuto con un cane può descrivere. Buona lettura!
Commenti
Posta un commento